Fassina: “Buon lavoro Enrico”

letta



Così l’onorevole Stefano Fassina sulla sua pagina Facebook:

La linea politica espressa con convinzione e lucidita’ oggi da Enrico Letta conferma che, con la fine del Governo Conte 2, siamo stati sconfitti ma non vinti: la controffensiva ricomincia lungo il cammino aperto da Nicola Zingaretti. In sintesi, il disegno centrista non passa. Va avanti, invece, l’impegno per rafforzare l’alleanza tra Pd, M5S e LeU, attento al confronto e al coinvolgimento pieno di altre forze politiche e ai soggetti della cittadinanza attiva.

Lavoro da fare

C’e’ un grande lavoro culturale e politico da fare per riconquistare le periferie economico e sociali. Sono indispensabili profonde discontinuita’ d’agenda. Le prossime elezioni amministrative sono una scadenza fondamentale e possono essere il passaggio fondativo dell’alleanza per lo sviluppo sostenibile, sul piano sociale e ambientale. Buon lavoro, Enrico.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fassina: "Buon lavoro Enrico"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.