Rifiuti, Piano di risanamento Ama discusso in tutte le sedi competenti

ama



Il Piano Pluriennale industriale di Ama è stato illustrato in tutte le sedi che, in base alla materia in oggetto, sono deputate a farlo. L’Assessora ai Rifiuti e al Risanamento Ambientale, inoltre, ha più volte esposto i dettagli del piano durante diverse sedute della Commissione Ambiente capitolina e, in ultimo, in conferenza stampa davanti ai giornalisti e, quindi, a tutta la cittadinanza.

Voglio ricordare ai consiglieri Palumbo e Baglio

“Voglio ricordare ai consiglieri Palumbo e Baglio, quest’ultima anche membro della Commissione Ambiente, che ho ampiamente riferito ai Consiglieri i dettagli del Piano Industriale di Ama nella seduta convocata mercoledì scorso e prima ancora nella congiunta di dicembre 2020 quando furono messi a disposizione di tutti i primi documenti. Oggi si è tenuta una commissione bilancio nella quale l’Assessore Lemmetti, competente per materia, era a disposizione per rispondere su tutte le domande e i dubbi relativi ai bilanci e alla ricapitalizzazione dell’azienda” ha commentato l’Assessora ai Rifiuti e al Risanamento Ambientale Katia Ziantoni.

“Vorrei rassicurare comunque le opposizioni che lunedì si terrà un’altra commissione congiunta e vedremo ancora una volta se ‘avrò qualcosa da dire’ come tristemente commentato dalla commissione trasparenza”, ha concluso Ziantoni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rifiuti, Piano di risanamento Ama discusso in tutte le sedi competenti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.