Vaccini, Berlusconi: “È necessario ristabilire le giuste priorità tra le categorie a rischio”

berlusconi



Così Silvio Berlusconi sulla sua pagina Facebook:

Di fronte oramai all’evidente difficoltà del governo nella pianificazione e nella distribuzione dei vaccini contro Covid, il Presidente Silvio Berlusconi, ha dato mandato al responsabile Sanità di Forza Italia, dott. Andrea Mandelli, di istituire un gruppo di lavoro che rediga un Piano Vaccini efficace, in grado di garantire massima copertura ed efficienza.

Ristabilire le giuste priorità

È necessario ristabilire le giuste priorità tra le categorie a rischio e mettere in sicurezza la popolazione in tempi rapidi anche per evitare un ulteriore aggravio della crisi economica. Il documento con le nostre proposte sarà poi messo a disposizione del governo col consueto spirito di servizio nei confronti degli italiani e per il senso di responsabilità che da sempre contraddistingue Forza Italia nel panorama politico del nostro Paese.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Vaccini, Berlusconi: "È necessario ristabilire le giuste priorità tra le categorie a rischio"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.