Fiumicino, coronavirus: in diminuzione il numero dei positivi

asl



“Buone notizie dai dati forniti dalla Asl Rm 3 sul numero di contagi nel nostro territorio. Ad oggi i positivi registrati sono 338, 29 in meno rispetto all’ultima indicazione”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

Sono 194 le donne mentre 144 sono gli uomini

“Attualmente – prosegue – sono 194 le donne con il coronavirus nel nostro Comune, mentre 144 sono gli uomini. L’età media si attesta sui 43 anni e il rapporto tra popolazione e residenti è dello 0,41%. Infine, Isola sacra e Fiumicino contano il 73% del totale dei contagi”.

“Ricordo – conclude il sindaco – che il Lazio si trova in zona arancione. Questo comporta alcune limitazioni, come il divieto di spostarsi tra Regioni e tra Comuni diversi e quello di spostarsi tra le 22 e le 5, se non per motivi di necessità, lavoro o salute. Invito tutti alla massima attenzione, per far sì che il numero dei contagiati continui a scendere”.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 14066 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.