Pomezia, messa in sicurezza dei 4 ex campetti polivalenti

Pomezia



Sono in via di ultimazione i lavori di pulizia, sistemazione e messa in sicurezza dei 4 ex campetti polivalenti, da anni in stato di degrado, di via Santorre di Santarosa, via Singen, via Ugo La Malfa e via Don Luigi Sturzo.

L’Assessore Giuseppe Raspa

“Quelli che tutti conoscevamo come campetti polivalenti – spiega l’Assessore Giuseppe Raspa – sono stati trasformati in aree per attività ludiche e motorie destinate a tutta la cittadinanza. Con i lavori di pulizia, sistemazione e messa in sicurezza restituiamo ai nostri concittadini, più e meno giovani, spazi in cui svolgere attività all’aperto, oggi più che mai importanti per il benessere psico-fisico di tutti noi”.

“Le aree che torniamo a rendere fruibili – aggiunge il Sindaco Adriano Zuccalà – si trovano in quartieri densamente abitati, in cui è fondamentale mettere a disposizione spazi pubblici per i residenti: bambini, ragazzi, adulti e anziani. La qualità della vita delle persone si misura anche in relazione alle aree di svago e aggregazione che vivono e siamo certi che, non appena le condizioni lo permetteranno, queste quattro aree torneranno finalmente ad essere vissute”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pomezia, messa in sicurezza dei 4 ex campetti polivalenti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.