Fratoianni: “Facevano figli e figliastri per assegnare quello che loro chiamavano il pacco da sfigati”



Facevano “figli e figliastri” per assegnare quello che loro chiamavano il “pacco da sfigati”.
Sindaca e consigliere comunale della #Lega sono stati arrestati questa mattina a San Germano Vercellese, in provincia di #Vercelli. Secondo le intercettazioni negavano i pacchi alimentari alle famiglie straniere, decidevano arbitrariamente a chi dare di più o di meno e utilizzavano i fondi per l’emergenza #Covid per acquistare prodotti non essenziali, come capesante e mazzancolle.

Vicenda grottesca

Una donna musulmana che avevo chiesto cibo non contrario alla propria religione è stata punita finendo in fondo alla graduatoria.
Una vicenda grottesca, che fa accapponare la pelle. Com’è possibile che queste persone siano state elette e rappresentino le Istituzioni?
Questo è il vero volto di una certa #destra, discriminazione, incompetenza e favori personali. Sono certo che la giustizia farà il suo corso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fratoianni: "Facevano figli e figliastri per assegnare quello che loro chiamavano il pacco da sfigati"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27980 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.