Fiumicino, Antonelli: “Parte #RegalaFiumicino: una campagna in favore delle imprese locali”

Erica antonelli



“La crisi che stiamo attraversando ha due aspetti drammatici: quello sanitario e quello economico”. Lo dichiara l’assessora alle Attività Produttive Erica Antonelli.

Le parole di Antonelli

“Come contro la diffusione del virus, anche in campo economico ognuno di noi può fare la propria parte. Per questo lanciamo oggi la campagna #RegalaFiumicino che ha lo socpo di incentivare le nostre cittadine e i nostri cittadini ad acquistare in città, sia che si parli di regali, sia di generi alimentari, sia di scegliere dove pranzare durante le feste.

Cinque card per i social, ognuna per un comparto specifico – spiega l’assessora -. Perché la nostra città ha molte eccellenze in diversi settori ed è nostro compito valorizzarle e sostenerle, specialmente in un momento difficile come questo

.La pesca, l’agricoltura, la ristorazione, il commercio, la piccola e media impresa sono le quattro aree che abbiamo individuato – conclude Antonelli -. Da oggi e per i prossimo giorni, diffonderemo le card suo canali social ufficiali del Comune chiedendo a tutte e tutti di sostenere la nostra economia, le nostre eccellenze, i nostri prodotti. A Natale #RegalaFiumicino”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Antonelli: "Parte #RegalaFiumicino: una campagna in favore delle imprese locali"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.