Fiumicino, centro di spaccio in albergo: arrestato un uomo

Fiumicino



Come base operativa, da qualche tempo, aveva scelto la camera di un albergo a Fiumicino che evidentemente poteva permettersi grazie agli ottimi incassi scaturiti dalla sua attività principale: quella di spacciatore.

Gli agenti del commissariato Fiumicino, diretto da Catello Somma,  durante l’attività investigativa, hanno notato l’uomo, G.A. 46enne italiano, compiere strani movimenti in giro per i quartieri dello stesso comune, in alcuni luoghi notoriamente noti per lo spaccio di sostanze stupefacenti.

A quel punto, dopo averlo pedinato hanno deciso di entrare in azione fermandolo.

Fiumicino, perquisizione in una camera d’albergo

Dopo averlo identificato hanno proceduto alla sua perquisizione trovandogli indosso 2,38 grammi di hashish. La perquisizione è poi proseguita nella stanza dell’hotel in cui il 46enne alloggiava da un po’ e lì hanno trovato 2 bilancini di precisione, 27,66 grammi di cocaina, 2,7 grammi di ketamina, 51 grammi di marijuana e 120 euro in contanti.

In attesa della convalida dell’arresto, l’Autorità Giudiziaria, ha disposto per l’uomo gli arresti domiciliari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, centro di spaccio in albergo: arrestato un uomo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.