Frosinone, mercato con banchi alternati al giovedì

frosinone



L’assessorato al commercio del Comune di Frosinone, coordinato da Antonio Scaccia, ha convocato nei giorni scorsi una riunione, alla presenza delle associazioni di categoria, per discutere la proposta, avanzata dall’amministrazione, di istituire un calendario per la rotazione degli ambulanti, all’interno dei mercati cittadini di Selva Piana, largo Turriziani e del Giardino, nelle due giornate di giovedì e domenica.

Si riteneva, infatti, opportuno adottare tale provvedimento in ragione del perdurare dell’emergenza sanitaria e, soprattutto, nell’ottica di giungere al ripristino delle modalità usuali di svolgimento delle attività mercatali nel periodo delle festività natalizie.

Turnazione dei titolari

A seguito del tavolo tecnico con le associazioni, si è convenuto di istituire la turnazione dei titolari delle postazioni di vendita per i mercati di Selva Piana, Largo Turriziani e Giardino nell’ambito di un unico giorno settimanale, il giovedì. “Restiamo – ha dichiarato l’assessore Scaccia – comunque aperti a suggerimenti e indicazioni da parte della categoria, oltre che della cittadinanza, qualora si esprimesse la volontà di ampliare i turni di vendita in due giorni settimanali”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, mercato con banchi alternati al giovedì

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27805 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.