Via Cerveteri, poliziotti soccorrono autista per un malore mentre era alla guida

polizia roma



E’ successo in serata in via Cerveteri. Gli agenti del Distretto San Giovanni, diretto da Mauro Baroni, impegnati nel servizio di controllo del territorio per la prevenzione e repressione dei reati, nonché per il rispetto delle misure finalizzate al contenimento della diffusione del Covid 19, hanno notato una macchina in sosta nei pressi di una fermata dell’autobus ed un ragazzo che con le mani chiedeva aiuto. Avvicinatisi i poliziotti si sono subiti resi conto della gravità della situazione, il ragazzo infatti ha indicato loro un uomo alla guida della sua vettura con il corpo rigodo ed in stato di incoscienza.

Per evitare l’ostruzione delle vie respiratorie, visto il rapido peggioramento dell’uomo, gli agenti hanno così deciso di adagiarlo delicatamente su di un fianco, in attesa dell’ambulanza.

All’arrivo dei sanitari poi è stato trasportato in codice rosso in ospedale dove è stato raggiunto dalla figlia che ha ringraziato gli agenti per il loro tempestivo intervento.

Il 72enne, infatti, grazie al loro soccorso, ha potuto essere sottoposto ad una importante operazione salva vita.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Via Cerveteri, poliziotti soccorrono autista per un malore mentre era alla guida

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.