Fiumicino, Montino: “Salgono a 176 i positivi nel nostro territorio”

sindaco Montino fiumicino



“176 i positivi di oggi nel nostro territorio, cinque più di ieri: questi i dati che mi ha fornito da poco la Asl Rm 3”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

Le parole del Sindaco

“La situazione è molto preoccupante – aggiunge – perché i dati sono in continua salita e questo potrebbe dover comportare la necessità di attuare ulteriori restrizioni. Valuteremo il da farsi anche in base alle indicazioni del nuovo DPCM del Presidente Conte, in pubblicazione in Gazzetta in queste ore.

Nel frattempo esorto tutti i cittadini e le cittadine del Comune a prestare la massima attenzione e a rispettare le prescrizioni per la prevenzione dei contagi da coronavirus. Igienizzate di frequente le mani, spostatevi solo se necessario, mantenete le distanze fra persone e indossate sempre la mascherina”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Montino: "Salgono a 176 i positivi nel nostro territorio"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.