Gio, 04 Settembre, 2025

Pecoraro: “Criminalità pronta ad aggredire questa situazione di difficoltà”

Walter Pecoraro

Condividi

Walter Pecoraro Vicepresidente Federalberghi Roma, è stato ospite della trasmissione “Restart”, condotta da Aurora Vena su Cusano Italia Tv (ch. 264 dtt).

“Se l’albergo è chiuso per mancanza di clienti, sei costretto a tentare di mettere in vendita, ma la finanza opaca è pronta ad aggredire queste situazioni.

Noi riceviamo in continuazione proposte di acquisto che provengono da situazioni non chiare, non trasparenti. Questo succede da aprile.

Quando l’economia buona non funziona, l’economia cattiva si appropria delle strutture. Il governo dovrebbe capire che aiutare a sopravvivere le aziende sane, di famiglie, di generazioni, evita anche questo tipo di infiltrazioni nella nostra economia”.

Fonte Radio Cusano Campus

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Dazi, Unc: “Confermato rischio aumento bollette”

Si conferma la resa incondizionata dell’Europa alle richieste di Trump. Si sperava perlomeno nell’esclusione di alcuni prodotti agroalimentari che non hanno beni succedanei americani e per i quali non sì può nemmeno spostare la produzione negli Stati Uniti

Dazi, Coldiretti: “Da vino e olio stangata da oltre un miliardo”

Se la riduzione dei dazi sull’automotive rappresenta una buona notizia per il Sistema Paese, le tariffe al 15% sui prodotti agroalimentari italiani senza alcuna esenzione rischiano di far perdere oltre 1 miliardo di euro alla filiera del cibo Made in Italy, con vino, olio, pasta e comparto suinicolo

Iscriviti alla newsletter