Bonomi, Confindustria: “Manca la trasparenza nel governo”

confindustria



Faccio fatica a capire in che direzione va il Governo. L’italiano durante la prima fase ha mostrato grande senso civico perchè c’era più trasparenza e si sapeva cosa stesse accadendo, poi non è stato più così.

Manca la trasparenza

Credo che quello dei ristori sia un tema importante ma anche qui manca la trasparenza: ci sono persone che da maggio aspettano la cassa integrazione ed è su questo che gli italiani perdono la fiducia. Siamo in una situazione in cui ancora si discute se prendere il mes o no, e questo non si può più ascoltare.

Nessun coinvolgimento nel DPCM

Penso che il Governo debba ascoltare di più le parti sociali. Nessuno è stato coinvolto in questo dpcm e nessuno ha potuto contribuire e aiutare il Governo, è necessario cambiare il metodo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 19581 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.