Tor Bella Monaca, fermato dai Carabinieri corriere della droga con 5000 dosi di cocaina

carabinieri roma



Nel corso di una mirata attività antidroga, i Carabinieri della Stazione di Roma Tor bella Monaca hanno arrestato un pusher romano 43enne, con precedenti e nullafacente, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione.

L’appostamento

I militari, appostati nei pressi dell’abitazione dell’uomo, hanno atteso il suo arrivo, quindi appena sceso dal suo scooter è stato subito bloccato. A seguito della perquisizione personale e veicolare, i militari hanno rinvenuto alcune buste trasparenti contenenti migliaia di dosi di cocaina, nascoste all’interno del porta oggetti e nel sottosella. Nelle tasche invece, i militari hanno rinvenuto una chiave corrispondente ad un altro scooter parcheggiato sempre nelle vicinanze dell’abitazione dell’uomo, dove i Carabinieri hanno rinvenuto ulteriori dosi di cocaina, per un totale di 5041 dosi, del peso complessivo di circa 2400 grammi.

Il sequestro

Tutta la droga è stata sequestrata assieme al secondo scooter, poiché risultato oggetto di furto denunciato a giugno 2019, a Roma. L’uomo è stato trattenuto in caserma in attesa di essere condotto presso le aule del Tribunale di Roma, per la celebrazione del rito direttissimo che si è tenuto ieri mattina.

L’Autorità Giudiziaria, al termine dell’udienza di convalida, ha disposto per il pusher la custodia cautelare in carcere.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6358 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.