Di Maio: “Promessa mantenuta”

di maio



Così il ministro Luigi Di Maio sulla sua pagina Facebook:

“Tranquilla, tanto le banche non falliscono mai”. Era la frase che continuamente un funzionario di banca ripeteva alla signora Mirca.
Peccato che alla fine proprio quella banca è fallita.
Lei è una delle migliaia di persone truffate dalle banche popolari, una di quelle persone che ha perso i propri risparmi messi di lato dopo una vita di fatica, lavoro e impegno.
La signora Mirca aveva messo da parte quei soldi per i propri nipoti, per dargli la possibilità di pianificare con qualche certezza in più il loro futuro. Ma è rimasta vittima del crac delle banche popolari.

Una ingiustizia

Come MoVimento 5 Stelle ci siamo subito battuti per restituire a queste persone la loro dignità. E dopo anni di battaglie siamo riusciti a mantenere la promessa fatta.
Oggi la signora Mirca può mostrare con orgoglio, e con un bellissimo sorriso, la ricevuta del bonifico ricevuto con l’anticipo del 40% del rimborso.
Stiamo dimostrando con i fatti che le cose possono cambiare, che gli unici interessi che stiamo preservando sono quelli degli italiani. Di chi si alza la mattina per andare a lavorare. Di chi con sacrificio porta avanti la propria attività. Di chi ha una famiglia da sfamare.
La storia di Mirca oltre a regalarci un sorriso è un messaggio di speranza e cambiamento. Per questo vi chiedo di avere fiducia in noi.
Buona domenica e viva l’Italia

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Di Maio: "Promessa mantenuta"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27830 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.