Ostia Antica, abusi e violenze sulla moglie: fermato il marito aguzzino

roma



I Carabinieri della Stazione di Ostia Antica hanno finalmente posto fine ad una lunga storia di vessazioni e violenze che un 42enne originario di Torino, con precedenti, poneva in essere da anni nei confronti della moglie, 37enne slovena.

La donna ha trovato il coraggio di denunciare

La donna, che finalmente ha trovato la forza di denunciare il marito, tossicodipendente, ha rivelato ai Carabinieri una lunga serie di abusi, violenze e minacce subite. Talvolta l’aguzzino l’aveva anche costretta a prostituirsi, appropriandosi poi del denaro per acquistare la droga.

Il magistrato, preso atto delle prove acquisite dai Carabinieri a conferma del racconto della vittima e ritenendo concreto il pericolo che l’uomo potesse compiere ulteriori comportamenti delittuosi nei confronti della moglie, ne ha disposto l’immediato arresto.

Il 42enne è così finito in manette ed è stato tradotto presso la casa circondariale di Velletri.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar
Informazioni su Emanuele Bompadre 12979 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.