Scanzi: “Trump presidente degli Stati Uniti è davvero la sconfitta del genere umano”

trump



Il fatto stesso che un simile gaglioffo sia divenuto Presidente degli Stati Uniti, fa capire come la specie umana sia sopravvalutata, stolta e irredimibile.
Ma c’è di più. Il New York Times ha appena scoperto che nel 2016, anno in cui vinse le elezioni, Trump pagò 750 dollari di tasse federali. Stessa cifra per il 2017. Non solo: per dieci dei quindici anni precedenti, Trump non avrebbe pagato un dollaro.

5 settimane

Mancano cinque settimane al voto e Trump, sicuro di vincere prima del Covid, sta gestendo così male la pandemia (il suo agire piace solo a Briatore) da essere sotto nei sondaggi.
Negli Stati Uniti l’evasione fiscale è giustamente ritenuta un reato gravissimo. Non come da noi, dove chi evade è “figo” (?). Ecco: la speranza è che, una volta tanto, gli americani si ricordino di tutto questo quando andranno a votare. Non che prima Trump fosse votabile e adesso sì, ma poiché gli americani su certe cose ci arrivano sempre un po’ dopo, speriamo che adesso abbiano capito che razza di uomo sia.
Trump presidente degli Stati Uniti è davvero la sconfitta del genere umano.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Scanzi: "Trump presidente degli Stati Uniti è davvero la sconfitta del genere umano"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.