Fratoianni: “Basta frammentazione a Sinistra”

fratoianni



La vittoria del Si al #referendum è la coda di una lunga stagione, che ha lavorato alla svalorizzazione della politica prima ancora che del Parlamento.
Chiudiamo questo ciclo e torniamo a parlare di politica, a partire da come gestire l’emergenza e discutendo una nuova legge elettorale pienamente proporzionale.

Basta frammentazione a #Sinistra

Dobbiamo costruire un soggetto #unitario, #progressista ed #ecologista, e dobbiamo farlo ora.
In questi mesi abbiamo lavorato lungo questo percorso come ci è stato possibile ed è giunto il momento di portarlo a termine.
Dobbiamo lavorare affinché nelle prossime settimane si giunga ad un appuntamento per costruire finalmente un soggetto di sinistra ecologista e unitario, che parta dalla battaglia sul clima e dalla riduzione dell’orario di lavoro a parità di salario.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fratoianni: "Basta frammentazione a Sinistra"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.