Fiumicino, coronavirus: nuovo aumento dei postivi, evitare assembramenti anche davanti alle scuole

coronavirus



“La Asl RM3 ha mandato un nuovo aggiornamento sul numero delle persone che hanno contratto il coronavius e vivono a Fiumicino”. Lo dichiara il sindaco Esterino Montino.

Si registra un nuovo aumento dei casi

“Purtroppo registriamo un nuovo aumento – spiega il sindaco -. Sono infatti 22 le persone positive e altrettante quelle in sorveglianza attiva”.

“Non è una buona notizia, evidentemente, e ci richiama ancora una volta tutte e tutti alla massima attenzione – conclude Montino -. Per questo è necessario evitare assembramenti, anche davanti agli istituti scolastici all’ingresso e alla fine delle lezioni. Per precauzione, vi chiedo di indossare la mascherina anche quando accompagnate e andate a riprendere i vostri figli a scuola. E’ davvero molto importante rispettare le regole del distanziamento, dell’igiene delle mani e dell’uso della mascherina”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, coronavirus: nuovo aumento dei postivi, evitare assembramenti anche davanti alle scuole

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.