Previsioni meteo 4 settembre 2020

previsioni meteo sole a roma



Roma

Condizioni di tempo stabile con sole prevalente al mattino e poi anche nel corso del pomeriggio; in serata le condizioni meteo rimarranno invariate con tempo asciutto. Temperature comprese tra +17°C e +31°C.

Lazio

Giornata all’insegna del tempo stabile con sole prevalente su tutta la regione sia in mattinata sia poi nel pomeriggio; in serata le condizioni meteo non subiranno variazioni e il tempo si manterrà quindi asciutto su tutto il Lazio.

 

AL NORD

Giornata all’ insegna del tempo generalmente stabile sulle regioni settentrionali con cieli sereni o poco nuvolosi fin dal mattino e durante il pomeriggio. Bel tempo con precipitazioni assenti anche in serata.

AL CENTRO

Bel tempo e ampie schiarite anche su tutti i settori del centro Italia, niente da segnalare con precipitazioni assenti grazie alla presenza dell’Anticiclone delle Azzorre.

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo asciutto anche al sud Italia con cieli sereni o poco nuvolosi sia sulle regioni peninsulari che su quelle insulari. Da segnalare soltanto la possibilità di isolati piovaschi sui settori interni della Sicilia al pomeriggio.

Temperature attese in generale aumento da Nord a Sud

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo 4 settembre 2020

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.