Previsioni meteo per il 27 agosto 2020

previsioni meteo sole a roma



Roma

Giornata all’insegna del tempo stabile con ampi spazi di sereno sulla Capitale al mattino e poi anche nel corso del pomeriggio; in serata le condizioni meteo non subiranno variazioni e il tempo si manterrà asciutto. Temperature comprese tra +19°C e +33°C.

Lazio

Tempo stabile e soleggiato su tutto il territorio nel corso della giornata. Sole prevalente dunque su tutto il Lazio, possibili innocui addensamenti sui settori interni; in serata il tempo si manterrà asciutto sulla costa e sulle zone interne.

AL NORD

Giornata in prevalenza stabile sulle regioni settentrionali eccetto su Emilia Romagna e Triveneto dove si potrebbero verificare piogge o rapidi temporali fin dal mattino. Possibili fenomeni in nottata anche in Lombardia.

AL CENTRO

Cieli sereni o poco nuvolosi sulle regioni del centro Italia grazie alla presenza dell’Anticiclone africano. Precipitazioni assenti su tutte le regioni, da segnalare solo nubi irregolari al pomeriggio sui settori più interni.

AL SUD E SULLE ISOLE

Bel tempo al sud Italia con cieli sereni o poco nuvolosi sia sulle regioni peninsulari che su quelle insulari. Precipitazioni assenti.

Temperature in lieve aumento su tutte le regioni.

https://www.youtube.com/watch?v=sTI_dGniwO8

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per il 27 agosto 2020

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.