[current_date format='D, d F, Y']

Fiumicino, in trasferta da Tor Bella Monaca per spacciare più facilmente

Condividi

Nel primo pomeriggio di ieri, gli agenti della Polizia di Stato il Commissariato di  Fiumicino, diretto da Catello Somma, hanno proceduto all’arresto di un romano di 31 anni, con precedenti di polizia specifici, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo era stato sorpreso in via del Faro con alcune dosi di cocaina

Successivamente,  nella sua abitazione, poco distante dal luogo in cui era avvenuto il controllo, sono state rinvenute altre 56 dosi dello stesso stupefacente, per un totale di circa 60 gr., un’ottantina di grammi di hashish, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento nonché un migliaio di euro in contanti provento dello spaccio.

Per lo stesso reato è stata denunciata in stato di libertà anche la compagna dell’arrestato, una ventottenne romana con precedenti specifici.

I due, provenienti da Torbellamonaca, da alcuni mesi avevano preso in affitto un appartamento a Fiumicino, convinti di poter spacciare più tranquillamente in un posto in cui non erano conosciuti dalle Forze dell’Ordine.

Fiumicino, in trasferta da Tor Bella Monaca per spacciare più facilmente

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma, controlli sullo spaccio di droga da parte della polizia

Sempre alta l’attenzione della Questura di Roma nei confronti dello spaccio di sostanze stupefacenti in tutta la capitale. Gli investigatori del IV Distretto San Basilio, da sempre attivi nell’attività di contrasto ai reati legati allo smercio di sostanze stupefacenti

Iscriviti alla newsletter