Raggi: “Permessi per persone con disabilità scaduti, contraffatti o assegnati a proprietari deceduti”

raggi



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

Permessi per persone con disabilità scaduti, contraffatti o assegnati a proprietari deceduti: da inizio anno le attività di controllo della Polizia locale sull’utilizzo dei contrassegni e sulle aree di sosta riservate ai disabili hanno portato al ritiro di 130 pass falsi.

Una grave mancanza di rispetto della legge, ma sopratutto un danno nei confronti di tutte le persone che hanno reali necessità.

Controlli intensificati

Gli agenti in queste ultime settimane hanno intensificato i controlli soprattutto nelle aree vicine agli ospedali: solo negli ultimi giorni sono stati ritirati 25 contrassegni in zona Policlinico.

Chi ruba un posto auto riservato a una persona con disabilità non solo commette un illecito, ma è anche un vigliacco. Chi poi arriva a falsificare i pass per un parcheggio è un delinquente. Ringrazio ancora una volta gli agenti della Polizia locale per aver smascherato i responsabili e aver messo fine a questi abusi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Permessi per persone con disabilità scaduti, contraffatti o assegnati a proprietari deceduti"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.