Morra: “Altro sequestro di 13 milioni di euro è stato effettuato ai danni di esponenti della ‘Ndrangheta in Emilia-Romagna”

carabinieri



Così il senatore Nicola Morra sula sua pagina Facebook:

Grazie all’inchiesta Aemilia un altro importante sequestro del valore di 13 milioni di euro è stato effettuato ai danni di alcuni esponenti di primo piano della ‘Ndrangheta in Emilia-Romagna.

Un’inchiesta enorme, simbolo della presenza delle mafie al Nord, con strascichi che vanno avanti negli anni, a conferma di quanto sia radicato il problema.

Politica delle confische

Mai come in questo momento di grave crisi economico finanziaria si può apprezzare la politica delle confische a vantaggio dello Stato di beni sottratti alle mafie. La lotta per l’affermazione della legalità democratica passa anche per la coscienza dell’utilità della stessa. Immaginate se quei 13 milioni divenissero immediatamente fondi per finanziare cassa integrazione o pensioni sociali o reddito universale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Morra: "Altro sequestro di 13 milioni di euro è stato effettuato ai danni di esponenti della ‘Ndrangheta in Emilia-Romagna"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27805 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.