Mer, 17 Settembre, 2025

Raggi: “Il 17 giugno aprirà il centro estivo della nostra Casina di Raffaello”

infernetto attivo
Fonte Foto: La sindaca di Roma Virginia Raggi, durante la manifestazione a piazza del Popolo "Unicef Generation. Roma, 4 ottobre 2019 ANSA/MASSIMO PERCOSSI

Condividi

Così la Sindaca Virginia Raggi sulla sua pagina Facebook:

Voglio dare una buona notizia a tanti bambini e genitori: il 17 giugno aprirà il centro estivo della nostra Casina di Raffaello, a Villa Borghese.

Sosteniamo in ogni modo possibile la ripresa delle attività dei ragazzi, garantendo la possibilità di socializzare, imparare e fare laboratori, divertirsi insieme e condividere in modo ludico anche le regole imposte dalle misure anti-Covid, come l’igienizzazione delle mani e il distanziamento sociale.

Specifici percorsi

Le attività si svolgeranno in parte all’aperto e in parte in spazi interni, adatti ad accogliere i bambini in piccoli gruppi. Sono previsti specifici percorsi per l’ingresso e l’uscita, aree apposite per l’accoglienza e misure di sicurezza e distanziamento.

Il centro estivo accoglierà bambini dai 5 ai 12 anni ogni mattina, dal lunedì al venerdì, fino all’11 settembre. Per costi e prenotazioni si può chiamare lo 060608.

Ringrazio l’assessora Veronica Mammì e tutti coloro che contribuiranno a queste importanti attività, che vedranno i bambini tornare a incontrarsi, giocare e imparare insieme.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter