Raggi: “Il 17 giugno aprirà il centro estivo della nostra Casina di Raffaello”

infernetto attivo
La sindaca di Roma Virginia Raggi, durante la manifestazione a piazza del Popolo "Unicef Generation. Roma, 4 ottobre 2019 ANSA/MASSIMO PERCOSSI



Così la Sindaca Virginia Raggi sulla sua pagina Facebook:

Voglio dare una buona notizia a tanti bambini e genitori: il 17 giugno aprirà il centro estivo della nostra Casina di Raffaello, a Villa Borghese.

Sosteniamo in ogni modo possibile la ripresa delle attività dei ragazzi, garantendo la possibilità di socializzare, imparare e fare laboratori, divertirsi insieme e condividere in modo ludico anche le regole imposte dalle misure anti-Covid, come l’igienizzazione delle mani e il distanziamento sociale.

Specifici percorsi

Le attività si svolgeranno in parte all’aperto e in parte in spazi interni, adatti ad accogliere i bambini in piccoli gruppi. Sono previsti specifici percorsi per l’ingresso e l’uscita, aree apposite per l’accoglienza e misure di sicurezza e distanziamento.

Il centro estivo accoglierà bambini dai 5 ai 12 anni ogni mattina, dal lunedì al venerdì, fino all’11 settembre. Per costi e prenotazioni si può chiamare lo 060608.

Ringrazio l’assessora Veronica Mammì e tutti coloro che contribuiranno a queste importanti attività, che vedranno i bambini tornare a incontrarsi, giocare e imparare insieme.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 22273 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.