Fiumicino, spiagge libere: “Quad e moto d’acqua insieme ai 100 volontari per garantire la sicurezza sulle spiagge”

Esterino Montino fiumicino



“Stiamo lavorando con grande impegno per preparare l’inizio della stagione balneare sulle spiagge libere”. Lo dichiara il sindaco Esterino Montino.

“Come abbiamo già anticipato – prosegue il sindaco – ci avvarremo dell’aiuto di 100 volontari al giorno per permettere ai bagnanti di accedere alle nostre spiagge in sicurezza”.

“Naturalmente, maggiore attenzione sarà data ai tratti più lunghi delle spiagge libere: Passoscuro e Coccia di Morto, ma anche Fiumicino – sottolinea Montino -. Per assicurarci che non si creino assembramenti, pericolosi per la salute, e che vengano rispettate le norme sul distanziamento, ci avvarremo anche di 1 quad e due moto d’acqua che saranno pilotati da volontari della Misericordia”.

“Inoltre, continueremo ad usare il drone della Protezione civile che ci consente di controllare vaste porzioni di spiaggia con facilità – continua il sindaco -. In queste ore gli uffici stanno provvedendo al posizionamento dei pali su cui nelle prossime ore saranno posizionati i cartelli con le indicazioni utili per i bagnanti”.

“Tutto procede regolarmente per garantire a tutte e tutti di potersi godere una giornata al mare – conclude Montino – senza tralasciare minimamente il fattore sicurezza perché sappiamo benissimo che il virus non è ancora sconfitto”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, spiagge libere: "Quad e moto d'acqua insieme ai 100 volontari per garantire la sicurezza sulle spiagge"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.