Scanzi: “Renzi ha salvato Salvini, sogniamo tutti”

scanzi



Così Andrea Scanzi sulla sua pagina Facebook:

Sogniamo tutti: Renzi ha salvato Salvini. Nulla di strano: sono uguali e un Matteo vale l’altro. Ovviamente, come vi avevo anticipato ieri, ha salvato Salvini anche l’ex grillino MM Giarrusso, quello che dopo aver salvato Salvini (gli piace proprio…) sulla Diciotti fece il gesto delle manette al Pd. Ieri MM Giarrusso ha urlato che non passerà alla Lega: mai detto il contrario, a scriverlo sono stati (molti) altri. Gli voglio credere, ma come ho detto e scritto ieri per me nulla cambia: era, è e sarà uno dei peggiori parlamentari italiani della storia repubblicana. Mera valutazione politica.
Ha votato no all’arresto anche la grillina Riccardi, che si è unita quindi a Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e MM Giarrusso. I tre senatori di FIM (Forza Italia Morta) non hanno partecipato al voto.
Complimenti, ragazzi!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 19581 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.