Corso Trieste, studente universitario pusher “tradito” dal coinquilino



I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Parioli hanno arrestato un ragazzo di Imperia di 20 anni, studente universitario domiciliato nella Capitale e incensurato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Le indagini dei Carabinieri

A lui, i Carabinieri sono arrivati grazie ad un altro giovane coetaneo, che condivide con il 20enne un appartamento di viale Gorizia, sorpreso dai militari durante un controllo mentre camminava in strada sprovvisto di documenti.

Quando i militari sono andati insieme al giovane nell’abitazione per finalizzare la sua identificazione, appena aperta la porta d’ingresso, sono stati investiti da un forte ed inconfondibile odore di hashish, motivo per cui hanno deciso di effettuare d’iniziativa una perquisizione.

Le perquisizioni

Nella camera da letto del 20enne ligure i Carabinieri hanno scoperto circa 113 gr. di hashish, appunti relativi alla sua attività di spaccio con annotate entrate e uscite, anche di denaro, 4.000 euro suddivisi in 3 mazzette di banconote di vario taglio, un bilancino di precisione e un coltello ancora intriso di hashish.

Su un mobile, inoltre, sono stati recuperati circa 8 gr. di marijuana di cui il suo coinquilino si è assunto la proprietà, motivo per cui è stato segnalato in Prefettura e, altresì, sanzionato per il mancato rispetto delle disposizioni inerenti il contenimento della diffusione del Covid-19, essendosi allontanato dal proprio domicilio senza giustificato motivo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Corso Trieste, studente universitario pusher “tradito” dal coinquilino

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.