Potere al Popolo: “Il discorso di Conte riassunto all’osso…”



– ripartiamo, riapriamo le attività ma quasi certamente i contagi risaliranno. Però ragazzi, se non volete bene all’Italia e a Confindustria, sono problemi vostri…

– andate a lavorare, ma scordatevi la vita sociale. Gli assembramenti sono vietati a meno che non siano assembramenti sui mezzi di trasporto pubblico per andare ad assembrarsi nei posti di lavoro. Gli assembramenti sono VIETATISSIMI. Chiaro.

– mi raccomando non manifestate rabbia ma restate docili e buoni e soprattutto non pretendete di inchiodare i politici alle loro responsabilità. Non preferireste una deliziosa autocertificazione nuova nuova?

– siamo i migliori del mondo e in Europa abbiamo ottenuto una grande vittoria: il Recovery Fund. Non sappiamo cosa sarà ma lo scopriremo e speriamo che qualcuno ci regali i soldi sennò siamo fottuti. Potremmo pensare a una patrimoniale sui miliardari ma non è nostro interesse far pagare chi i soldini li ha, meglio spremere chi già fa una vita di mer*da.

– il reddito d’emergenza ve lo potete scordare, procediamo a vista con gli strumenti già in campo, ampiamente insufficienti. Scordatevi gli ammortizzatori sociali. Potete mangiare le mie scuse intanto che arriva la CIG.

– le scuole sono finite nell’oblio della storia. Come faranno i genitori a tenere i bambini visto che dovranno tornare a lavorare e le scuole saranno chiuse? Ca**i loro, ma se volete possiamo parlare di quanto sono un appassionato di calcio! Sono proprio un uomo del popolo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Potere al Popolo: "Il discorso di Conte riassunto all'osso..."

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.