Strozza (BG), rrestato per spaccio di sostanze stupefacenti

carabinieri



Nello scorso week end, a conclusione di mirata attività d’indagine, militari della Stazione CC di Almenno San Salvatore hanno arrestato in flagranza di reato un disoccupato 37enne residente a Strozza (BG).

Durante predisposto servizio di osservazione nelle vicinanze dell’abitazione dell’arrestato i Carabinieri assistevano alla cessione di 1gr di sostanza stupefacente (cocaina) a favore di un operaio 50enne giunto appositamente da fuori comune per acquistare la droga, nei confronti del quale oltre all’invio della segnalazione in prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti è stata elevata sanzione amministrativa di quasi 400 euro relativa all’inosservanza della normativa in materia di contenimento dell’emergenza Covid-19.

Arrestato disoccupato per detenzione e spaccio

A seguito della cessione, veniva eseguita perquisizione domiciliare a carico del cedente, durante la quale veniva rinvenuto all’interno di una bomboletta spray un discreto quantitativo di sostanza stupefacente: 5 gr. di cocaina già suddivisa in dosi per la vendita, 62 gr. circa di hashish e 8gr di marijuana; venivano inoltre sequestrati telefoni cellulari e la somma in denaro contante di euro 100. Il soggetto al termine dell’attività, è stato tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti e ricondotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

A seguito dell’udienza svoltasi in videoconferenza presso i locali della Compagnia Carabinieri di Zogno, oltre alla convalida dell’avvenuto arresto è stata disposta la misura degli arresti domiciliari a carico dell’arrestato.

 

Carabinieri CS

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Strozza (BG), rrestato per spaccio di sostanze stupefacenti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.