[current_date format='D, d F, Y']

Latina il bollettino dal 3 al 6 aprile dei controlli della Polizia Locale

latina

Condividi

Dal 3 al 6 aprile 2020 la Polizia Locale di Latina ha presidiato il territorio comunale nell’ambito delle attività di controllo sulle osservanze delle misure disposte dai DPCM in materia di contenimento del coronavirus.

Sono stati effettuati 454 controlli su persone e 473 su attività o esercizi commerciali. Nel corso del servizio sono state sanzionate 9 persone per inosservanza dei provvedimenti delle autorità (ex art. 4, comma 1, d.l. 25/03/2020 n. 19).

Solo spostamenti giustificati

I controlli volti a verificare il rispetto delle disposizioni emergenziali proseguiranno da parte della Polizia Locale per tutta la durata dell’emergenza epidemiologica e le risultanze saranno quotidianamente comunicate alla Questura di Latina.

Si ricorda ai cittadini che ogni spostamento deve essere giustificato da comprovate esigenze lavorative, da uno stato di necessità o da motivi di salute.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma, Polizia Locale, cerimonia di saluto per 216 neoassunti

Questa mattina, alle ore 11.00, presso la Scuola del Corpo della Polizia Locale di Roma, si è svolta la cerimonia di saluto per 216 nuovi agenti che hanno concluso il corso di formazione e sono pronti a iniziare la loro attività sul territorio.

Iscriviti alla newsletter