Raggi: “Anche nelle edicole può essere ritirato o consegnato il modulo per la richiesta dei Buoni Spesa”

raggi



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Anche nelle edicole può essere ritirato o consegnato il modulo per la richiesta dei Buoni Spesa, che assegneremo a tutte le persone o famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza coronavirus e che hanno bisogno di acquistare generi alimentari di prima necessità.

Chi non ha un computer per stampare il modulo di richiesta può quindi rivolgersi rivolgersi a circa 100 edicole convenzionate e diffuse sul territorio della Capitale. Troverete l’elenco in costante aggiornamento sul sito RomaAiutaRoma, a questo link: CONTRIBUTO SPESA EDICOLE

Inoltre…

Inoltre ci sono le parrocchie, la Caritas e le associazioni del Terzo Settore e del Volontariato cittadino che si sono rese disponibili a supportare le pratiche.

Abbiamo anche pubblicato sul sito una lista delle domande più frequenti ricevute da parte dei richiedenti. La lista completa delle FAQ la potete trovare qui: https://www.comune.roma.it/web/it/bando-concorso.page…

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Anche nelle edicole può essere ritirato o consegnato il modulo per la richiesta dei Buoni Spesa"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27847 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.