Di Maio: “Se cade uno cadono tutti”



Così il ministro Luigi Di Maio sulla sua pagina Facebook:

Le principali aziende automobilistiche della Germania hanno fatto un appello al governo tedesco dicendo chiaramente che senza la componentistica delle fabbriche italiane per loro sarà quasi impossibile produrre auto tedesche.
Questo è solo uno di tantissimi esempi che dimostrano come il nostro Paese sia fondamentale per il futuro dell’Europa e di ogni Stato membro.

Tempi rapidi

Penso che sia interesse di tutti, con una crisi di questa portata, trovare in tempi rapidi un accordo che garantisca il futuro di tutta l’Europa. Perché qui non si tratta di singoli paesi, ma come ho già detto: se cade uno cadono tutti.
E ripeto che non ci interessano i nomi degli strumenti da usare, ma arrivare a una soluzione che sia soddisfacente per il popolo italiano e per quello europeo.

Stiamo governando l’Italia, abbiamo delle precise responsabilità e dei precisi doveri, il primo di questi è mettere in sicurezza i nostri cittadini e assicurare alle loro famiglie un futuro dignitoso. Ed è quello che faremo.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Di Maio: "Se cade uno cadono tutti"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.