Casal Bertone, denunciato bengalese che vendeva mascherine di dubbia provenienza

Casal Bertone



Alle ore 23.30 di ieri, nell’ambito dei controlli svolti dalla Polizia di Stato per la verifica del rispetto delle prescrizioni previste dal Decreto Legge sul Covid 19, gli agenti del commissariato Sant’Ippolito e del Commissariato San Lorenzo hanno notato che un mini market nella zona di Casalbertone, in contrasto con il DCPM che impone la chiusura degli esercizi commerciali alle ore 19.00,  era ancora aperto.

I poliziotti sono quindi entrati nell’esercizio commerciale

I poliziotti sono quindi entrati nell’esercizio commerciale ed hanno anche accertato che gli ultimi scontrini presentavano l’orario di battitura delle ore 19.11 e 20.27.

Gli investigatori hanno inoltre notato che, vicino al registratore di cassa, c’era un involucro di plastica contenente 42 mascherine di tipo chirurgico prive di marcatura della comunità europea (CE) nonché di istruzioni in lingua italiana.

Alla richiesta dei poliziotti sulla provenienza della merce e della bolla di acquisto della stessa, il negoziante, 37enne bengalese, ha dichiarato di averla ricevuta da un suo amico di nazionalità cinese.

Il materiale è stato sequestrato e il bengalese denunciato all’A.G.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Casal Bertone, denunciato bengalese che vendeva mascherine di dubbia provenienza

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.