Coronavirus, Montino: “A Fiumicino situazione invariata”

sanità

“Alle ore 13.07 di oggi la Asl RM3 mi ha comunicato i dati aggiornati per quanto riguarda la città di Fiumicino”. Lo dichiara il sindaco Esterino Montino. “I numeri restano invariati rispetto a quelli già comunicati nei giorni scorsi – precisa il sindaco -: 15 sono le persone positive e 64 quelle in sorveglianza attiva perché contatti diretti delle 15”.

È una notizia il cui messaggio è chiaro

“È una notizia il cui messaggio è chiaro – sottolinea Montino -: continuiamo a seguire rigorosamente l’obbligo di rimanere a casa e di mantenere la distanza di sicurezza quando siamo costretti ad uscire perché sembra che questo stia funzionando”.

“Rinnovo il mio appello – conclude il sindaco -: siate scrupolosi per il bene vostro, dei vostri cari e di tutta la comunità. Solo in questo modo, rimanendo uniti, usciremo da questa crisi”.

Il bollettino dello Spallanzani

I pazienti COVID 19 positivi sono in totale 220. Di questi, 25 pazienti necessitano di supporto respiratorio.  In giornata sono previste ulteriori dimissioni di pazienti asintomatici o paucisintomatici.

I pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o presso altre strutture territoriali, sono a questa mattina 92. Il Poliziotto appartenente al Commissariato di Spinaceto, e da noi ricoverato, in giornata odierna ha lasciato la terapia intensiva ed è ospitato in reparto di degenza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti