Di Maio: “Stiamo continuando a lavorare con il massimo dell’impegno”



Così il ministro Luigi Di Maio sulla sua pagina Facebook:

Stiamo continuando a lavorare con il massimo dell’impegno. Siamo chiamati a farlo anche perché abbiamo il dovere di tutelare il popolo italiano che rappresentiamo in Italia e all’estero.

Lavoro di squadra fondamentale

In questa fase il lavoro di squadra della politica è fondamentale a tutti i livelli istituzionali. La gestione di questa emergenza vede impegnato tutto il governo. Ogni singolo ministro sta contribuendo ad affrontare, e risolvere, questa crisi. Ognuno nel suo campo e con le proprie competenze. In particolare un grazie per il loro lavoro al Presidente del Consiglio Conte, al Ministro Speranza, ai Presidenti di Regione e ai tanti Sindaci.
Questa è una sfida che si vince insieme. Ce la possiamo fare se coordiniamo le azioni a tutti i livelli istituzionali, lavorando uniti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Di Maio: "Stiamo continuando a lavorare con il massimo dell’impegno"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27670 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.