Dom, 14 Settembre, 2025

Di Maio: “Stiamo continuando a lavorare con il massimo dell’impegno”

Condividi

Così il ministro Luigi Di Maio sulla sua pagina Facebook:

Stiamo continuando a lavorare con il massimo dell’impegno. Siamo chiamati a farlo anche perché abbiamo il dovere di tutelare il popolo italiano che rappresentiamo in Italia e all’estero.

Lavoro di squadra fondamentale

In questa fase il lavoro di squadra della politica è fondamentale a tutti i livelli istituzionali. La gestione di questa emergenza vede impegnato tutto il governo. Ogni singolo ministro sta contribuendo ad affrontare, e risolvere, questa crisi. Ognuno nel suo campo e con le proprie competenze. In particolare un grazie per il loro lavoro al Presidente del Consiglio Conte, al Ministro Speranza, ai Presidenti di Regione e ai tanti Sindaci.
Questa è una sfida che si vince insieme. Ce la possiamo fare se coordiniamo le azioni a tutti i livelli istituzionali, lavorando uniti.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter