[current_date format='D, d F, Y']

Nocera Umbra (PG). Proseguono i controlli del territorio nel weekend

Condividi

Intensificati i controlli antidroga da parte dei Carabinieri della Stazione di Nocera Umbra. Nel corso di un mirato servizio, domenica notte, i militari hanno proceduto a fermare un’auto in via Garibaldi, nei pressi del centro storico. Alla guida un 20enne folignate, apparso subito in difficoltà all’atto del controllo. Con lui un giovane nocerino, appena maggiorenne.

Dal veicolo fuoriusciva un forte odore di marijuana, segno evidente che i due ne fossero in possesso o ne avessero precedentemente fatto uso

Nonostante i giovani cercassero di sviare i Carabinieri con delle scuse, questi hanno proceduto alla perquisizione di entrambi, nonché del veicolo, trovando 1,80 gr. di marijuana e una dose di hashish in un involucro di stagnola occultato nel portaoggetti dello sportello del conducente.

Controlli del territorio

Per il ragazzo alla guida è scattata la segnalazione alla Prefettura di Perugia, con conseguente ritiro della patente. L’altro giovane, invece, è stato trovato in possesso di un coltellino con lama estraibile della lunghezza di 7 cm., oggetto per il quale, viste le circostanze di luogo e di tempo, era vietato il porto. Per lui è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Spoleto.

 

Carabinieri Comunicati Stampa

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter