Di Maio: “E’ stata rafforzata una leale collaborazione tra Italia e Francia”



Così il ministro Luigi Di Maio sulla sua pagina Facebook:

Appena concluso il vertice italo-francese nella splendida cornice di Napoli. A Palazzo Reale è stata rafforzata una leale collaborazione tra Italia e Francia. Insieme abbiamo affrontato temi importanti come il conflitto libico. Ovviamente abbiamo ribadito che per superare questa guerra va fermato l’ingresso delle armi in Libia. E a livello europeo stiamo lavorando seguendo questa direzione.

Si è parlato anche di coronavirus

Per essere più chiari: non si chiudono confini, nessuna restrizione o blocchi da parte del governo francese. Solo una convinta collaborazione tra i nostri Paesi. Lo voglio dire chiaramente: l’Italia è forte e solidale, sapremo affrontare nel migliore dei modi qualsiasi tipo di difficoltà. Quello che ci interessa in questo momento è tutelare la salute dei cittadini e supportare sia le imprese che il settore turistico.
Questa per noi è una priorità!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Di Maio: "E' stata rafforzata una leale collaborazione tra Italia e Francia"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27818 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.