Raggi: “Faremo il necessario nel più breve tempo possibile”

raggi

Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Roma farà tutto il necessario conformandosi alle indicazioni del Ministero della Salute e della Regione Lazio.

Procederemo alla sanificazione straordinaria dei mezzi pubblici. Atac sta già preparando delle misure adeguate a questa necessità.

Quello che bisogna fare è intervenire sulla prevenzione

La Regione Lazio ha preparato un cartello informativo che sarà affisso in tutti i luoghi pubblici: aiuteremo tutti i commercianti a prendere visione di queste misure affinché a loro volta possano esporli.

In questo momento, mi sento rassicurata e sento di rassicurare a mia volta i cittadini. Faremo il necessario nel più breve tempo possibile continuando a mantenerci in contatto costante con tutte le Istituzioni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti