Il Sindaco sulla Festa nazionale del 1° maggio a Padova

padova



“Una bellissima notizia per Padova, città Capitale europea del volontariato 2020, che spalanca le porte a tutte le forme di impegno presenti in Italia.
Una nuova conferma della centralità acquisita dalla nostra Padova, grazie a questo importante riconoscimento che, per la prima volta, tocca una città italiana”.

Ruolo decisivo

“I Sindacati svolgono un ruolo decisivo nella nostra società, dando voce al lavoro, che la nostra Costituzione pone a fondamento della Repubblica. In un contesto in cui sono ancora tante le ingiustizie da sanare e i traguardi da ottenere, questo momento importante sarà di certo occasione di una grande riflessione che parte da Padova e contamina tutto il Paese. Sono davvero soddisfatto per questa scelta, che produrrà un grande evento, che mette al centro i diritti e do, già adesso, il benvenuto a tutte le lavoratrici e ai lavoratori che saranno in città nell’occasione del primo maggio nazionale”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Il Sindaco sulla Festa nazionale del 1° maggio a Padova

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27822 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.