Raggi: “Sopralluogo in Piazza Forlanini”

roma



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Oggi, insieme all’assessora alle Politiche del Verde Laura Fiorini, ho fatto un sopralluogo nel cantiere di Piazza Carlo Forlanini dove sono in corso i lavori di riqualificazione di questa grande area verde nella zona sud ovest di Roma.

Riprogettare la piazza

Qui i tecnici del Dipartimento Ambiente stanno riprogettando interamente la piazza: oltre ad una nuova pavimentazione, sono previste grandi aiuole, dove saranno piantati alberi e piante, e installeremo nuove panchine. Visti i grandi spazi, stiamo anche pensando di realizzare un orto didattico, di cui si potrebbero prendere cura i ragazzi dell’Istituto Carlo Forlanini, sul modello di quelli già presenti in tante scuole della nostra città.

Questo è uno dei tanti cantieri che abbiamo aperto e che stiamo portando a termine per rigenerare il patrimonio verde di Roma. Grazie a chi, ogni giorno, rende possibili questi risultati.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Sopralluogo in Piazza Forlanini"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.