Presentate a Berlino con il ministro Bellanova le nuove edizioni di “Fruit & Salad”



Presentate alla fiera internazionale dell’ortofrutta ‘Fruit Logistica’ di Berlino le edizioni 2020 di ‘Fruit & Salad school games’ e ‘Fruit & Salad on the beach’, le campagne di sensibilizzazione al consumo di frutta e verdura promosse dalle organizzazioni di produttori Alma Seges, Agritalia, AoA, Assodaunia, Asso Fruit Italia, La Deliziosa e Terra Orti.

Anche il ministro Bellanova presente

All’incontro, tenutosi presso il padiglione dell’Italian Fruit Village, erano presenti, oltre ai promotori, il Ministro delle Politiche Agricole Teresa Bellanova. ‘Fruit & Salad school games’ è giunta alla quarta edizione e partirà il 17 febbraio nelle scuole elementare e medie, mentre ‘Fruit & Salad on the beach’ quest’anno celebra sulle spiagge italiane la sua decima edizione.

Momenti di approfondimento

I progetti prevedono la degustazione di frutta e verdura abbinata a giochi sportivi per stimolare i ragazzi a una sana alimentazione ed a mantenersi sempre in forma. Il tutto accompagnato da momenti di approfondimento durante i quali nutrizionisti specializzati parlano delle proprietà nutrizionali di frutta e verdura e forniscono nozioni di cultura dell’alimentazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Presentate a Berlino con il ministro Bellanova le nuove edizioni di "Fruit & Salad"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.