Di Maio: “Le relazioni bilaterali tra Roma e Madrid sono sempre state strategiche”



Così il ministro Luigi Di Maio sulla sua pagina Facebook:

Sono particolarmente lieto di fare visita a questo centro in cui Enel sviluppa soluzioni di giovani innovatori italiani, spagnoli ed internazionali.
L’Innovation Hub di Enel è un esempio concreto di investimenti italiani all’estero, ed in particolare in Spagna, che creano valore per le persone, per le aziende e per le cooperazioni tra Italia e partner internazionali.

Collaborazioni fruttuose

Le collaborazioni tra Italia e Spagna sono numerose ed estremamente fruttuose e tra queste Enel, nei molteplici investimenti che ha qui in Spagna, è senz’altro un modello.
Le relazioni bilaterali tra Roma e Madrid sono sempre state strategiche. Oltre ad un interscambio che ha raggiunto il valore di 44 miliardi di euro ed è in costante crescita, abbiamo in Spagna più di 2.200 imprese italiane e oltre 200mila italiani residenti. Si tratta di cifre che arricchiscono un rapporto bilaterale solido che gode di una naturale vicinanza culturale e di una duratura amicizia tra i nostri due popoli.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Di Maio: "Le relazioni bilaterali tra Roma e Madrid sono sempre state strategiche"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.