Raggi: “Sarà un percorso unico al mondo”



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Guardate in questa foto i nuovi lavori della metro C a piazza Venezia, nel centro di Roma. Quello che vedete è un altro lato del cantiere. In quest’area proseguono i carotaggi, prove tecniche che ci permetteranno di verificare il sottosuolo.

Interventi fondamentali

Sono interventi fondamentali per la futura fermata, un’altra stazione nel cuore di Roma che seguirà quelle di Amba Aradam/Ipponio e Colosseo/ Fori Imperiali.

Percorso unico al mondo

Da San Giovanni a Piazza Venezia il percorso della metro C seguirà un itinerario dallo straordinario valore archeologico. Unico al mondo.

Il nostro obiettivo è proseguire verso piazzale Clodio e oltre. L’idea è quella di estendere la rete metropolitana fino al quadrante nord-ovest, oggi completamente scoperto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Sarà un percorso unico al mondo"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.