Palermo: il grande ritorno del Paranormal Circus, nel capitolo “Le Origini”



Parte da Palermo il nuovo tour 2020 del Paranormal Circus dei fratelli Tayler e Giordy Martini, con un nuovo capitolo del circo degli orrori  dal titolo “Le Origini” ed una dimensione 3.0, da brivido. Dal 30 gennaio al 9 febbraio  il Paranormal Circus stazionerà nell’area riservata del centro commerciale Forum Palermo.

In programma i seguenti spettacoli

tutti i giorni ore 21.00; venerdì, sabato e domenica due spettacoli ore 17.30 e ore 21.00.

Vivere l’emozione di uno show esaltante, è il contest horror, acrobatico, sensuale e circense del “Paranormal Circus”, sceneggiatura e produzione esclusiva dei fratelli Martini. “Uno spettacolo unico ed una nuova visione del contest horror che si rinnova con artisti di alto livello, per stupire ancora una volta il pubblico”, affermano Tayler e Giordy Martini, paura, cabaret, velature sexy ed ironia sono l’essenza del nostro nuovo horror show”.

La famiglia circense Martini ha già prodotto spettacoli di grande successo, “Illusion – Le Grand Galà du Cirque”, trittico perfetto tra arti circensi, mondo della Magia e dell’Illusionismo e il “Phenomena Circus – Lo spettacolo degli Orrori”, record di incassi con 35.000 biglietti venduti in soli 25 giorni, segue il successo di The Kingdom partito da Palermo nel 2016.

Cast d’eccezione

Un cast d’eccezione di caratura internazionale, è pronto ad emozionarvi con brividi a fior di pelle, catturando il pubblico attimo per attimo. “Paranormal Circus” coniuga, teatro, circo e cabaret, un mondo unico che si evolve in stile horror con sfumature sexy, per un contest eccezionale, che vi farà tremare ancora una volta, sarà difficile scindere realtà e illusione. Sarete catapultanti in una dimensione parallela alla nostra, circondati da creature mostruose, che vi stupiranno con l’arte circense per stravolgere la quotidianità, senza tregua. Varcato l’ingresso l’inizio è immediato, il celebre pre-show, che gradualmente vi accoglierà in un ambiente popolato da creature arcane. Raggiunta la vostra poltrona, per due intense ore l’arte horror-circense vi incanterà con straordinarie performance di illusionismo, fachirismo estremo, acrobatica aerea e giocoleria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 18863 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.