Padova, Yoga porte aperte 2020



Appuntamento con lo yoga sabato 25 gennaio alle 17:30 alla Casa del Fanciullo di vicolo Santonini, 12: l’associazione Ynsula aderisce alla XX edizione della manifestazione nazionale “Yoga porte aperte 2020” promossa da Yani – associazione nazionale insegnanti di yoga -, organizzando un incontro dedicato alla diffusione della disciplina e dell’esperienza profonda del “simbolo” come strumento di attivazione del benessere e della salute globale. In programma musica, letture e una lezione teorico-pratica.

Evento grauito

L’evento, realizzato in collaborazione con l’ufficio Progetto Città Sane – Oms, Settore Gabinetto del Sindaco del Comune di Padova, è gratuito e aperto a tutti fino ad esaurimento dei posti.
Prenotazioni sul sito www.yogaynsula.it.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 20481 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.