Previsioni meteo per il 14 gennaio 2020

previsioni meteo



Roma

Giornata di tempo stabile con qualche nube nella mattinata e sole prevalente nelle ore pomeridiane; in serata il tempo si manterrà asciutto con ampi spazi di sereno. Temperature comprese tra +3°C e +13°C.

Lazio

Tempo asciutto nella giornata con nuvolosità in transito nella mattinata su tutti i settori; maggiori schiarite nel corso delle ore pomeridiane. In serata i cieli saranno sereni sia sulla costa che sulle zone interne.

AL NORD

Tempo stabile sulle regioni settentrionali ma con nebbie e nubi basse su coste e pianure anche persistenti durante la giornata. Possibilità di deboli piogge sulla Liguria specie centro-orientale. Tempo in prevalenza asciutto anche in serata.

AL CENTRO

Nubi sparse e schiarite al mattino sulle regioni del Centro ma senza fenomeni di rilievo associati. Sereno o poco nuvoloso anche al pomeriggio salvo deboli piogge sull’Alta Toscana. Stabile anche in serata e nottata con locali foschie o nubi basse.

AL SUD

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi al Sud sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione anche in serata e nottata con tempo asciutto e cieli poco nuvolosi ovunque.

Temperature senza variazioni di rilievo sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per il 14 gennaio 2020

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.