Lezzi: “E’ da non crederci”



Così la senatrice Barbara Lezzi sulla sua pagina Facebook:

È da non crederci. Ancora una volta la beatificazione di Bettino Craxi sulla tv di Stato. Domenica In accoglie una commossa Stefania Craxi che parla di ingiustizia nei confronti del padre.

No alla negazione della storia

Ora, comprendo benissimo l’amore di una figlia, ne comprendo il dolore e riesco anche a comprendere che per lei sia tutto ingiusto. Ma no, non posso né comprendere né accettare la negazione sistematica della storia, e delle sue conseguenze, che si sta facendo in questi giorni.

È inaccettabile il tentativo subdolo di cancellare le mazzette, la disonestà, la sete di potere che ha visto tra i suoi protagonisti più cinici quel Bettino Craxi che, da legislatore, è fuggito per non aver osservato la Legge del suo Paese e la giustizia del suo Paese.

Era un latitante

Non era un eroe ma un latitante con i conti correnti gonfi di soldi degli italiani.
Gli eroi sono stati quegli uomini e quelle donne che, nonostante la sua penetrante presenza, hanno cresciuto i figli, pagato le bollette e la casa con il solo frutto di enormi sacrifici. Gli eroi sono stati e sono gli italiani che rispondono alla legge del proprio Paese e che hanno come faro la loro coscienza.

Le persone da ricordare, con gli occhi lucidi dalla commozione, sono quei milioni di padri di famiglia che si sono sporcate le mani solo con il lavoro. Come lo era anche il mio.

 

 

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Lezzi: "E' da non crederci"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.