Collatino, trovata droga dentro un’ auto: fermato un 47enne

Collatino



Ieri pomeriggio, nel corso di un’attività preventiva nel quartiere Collatino, i Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante, unitamente a personale del Nucleo Cinofili di Ponte Galeria, hanno arrestato un 47enne romano con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante una verifica in via Tommaso Smith

Durante una verifica in via Tommaso Smith, l’unità cinofila in transito si è soffermata con insistenza a ridosso di un’autovettura parcheggiata e così i Carabinieri hanno deciso di approfondire i controlli.

Dagli accertamenti, i Carabinieri sono risaliti al proprietario del veicolo, il 47enne, residente nella stessa via e lo hanno raggiunto presso la sua abitazione.

La successiva perquisizione domiciliare e dell’autovettura hanno permesso ai militari di rinvenire 60 g di hashish che hanno portato all’arresto dell’uomo.

L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 13103 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.