Previsioni meteo per il 7 gennaio 2020



Roma

Giornata all’ insegna del bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi per tutto l’ arco della giornata, possibili velature del cielo al pomeriggio e in serata per nubi alte e stratificate in transito. Temperature comprese tra +4°C e +14°C

Lazio

Anticiclone più vicino all’ Italia e condizioni di tempo stabile e soleggiato su tutta la penisola. Attesa l’ ennesima giornata di bel tempo in tutto il Lazio con cieli sereni o poco nuvolosi per nubi alte e stratificate in transito, precipitazioni assenti.

Nazionale

Giornata di alta stabilità atmosferica sulle regioni del nord Italia con cieli sereni in montagna e lungo le coste, nebbie o nubi basse sulle pianure durante il primo mattino e la serata o nottata. Schiarite più ampie al pomeriggio sul Piemonte e sul Friuli. Bel tempo e sole prevalente anche su tutte le regioni centrali italiane con ampie schiarite e rara presenza di nuvolosità, confinata per lo più lungo le coste adriatiche e tirreniche, locali piogge solo sull’isola d’Elba e Argentario.

Condizioni meteo all’ insegna del bel tempo e sole prevalente sulle regioni meridionali specie al mattino prima di un aumento della nuvolosità sulla Sardegna e piogge associate dal pomeriggio. Fenomeni più intensi tra la serata e la nottata e in arrivo anche sulla Sicilia occidentale. Temperature in aumento le massime, stabili i valori minimi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per il 7 gennaio 2020

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.